Il cliente ha il diritto di recedere il contratto di acquisto entro un termine non superiore ai 30 gg. lavorativi a partire dalla ricezione della merce, come da D.Lgs. 205/06. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, non ha diritto di recesso il cliente consumatore che acquista la merce per la propria attività professionale indicando nel modulo d'ordine la propria partita IVA.

Per far valere il diritto di recesso è necessario inviare immediata comunicazione via e-mail a: [email protected] specificando il numero d'ordine, i prodotti acquistati e la volontà di recedere.
La CS Elettroingros risponderà nel più breve tempo possibile dando il consenso alla restituzione dei prodotti.
La restituzione dei prodotti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a vostra scelta e in porto franco.
Non si accetteranno spedizioni di invio in porto assegnato o in contrassegno.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e la spedizione è sotto la sua completa responsabilità fino all'attestazione di avvenuta consegna presso i nostri magazzini.
Il diritto di recesso si applica solo se l'imballo è integro in ogni sua parte, l’oggetto non deve essere stato utilizzato e deve essere ritornare nelle stesse identiche condizioni di come è stato inviato.
La spedizione dovrà essere indirizzata a: CS Elettroingros di Cacicia Tiziana via Ida Castelluccio 31 90135 Palermo.
Accertata l'integrità della merce restituita la CS Elettroingros, entro 10 gg dalla ricezione della spedizione, provvederà al rimborso del solo valore della merce, escluse spese aggiuntive quali trasporto, tasse di contrassegno.
Nel caso in cui si accertasse che l'imballo sia stato aperto, che il prodotto è privo di protezioni originali e che sia stato utilizzato, NON si avrà diritto alla recessione del contratto.
La CS ELETTROINGROS provvederà a restituire al cliente il bene inviato, dopo che avrà ricevuto dallo stesso le spese di rispedizione.
Il diritto di recesso può essere esercitato anche nel caso in cui l'oggetto non corrisponda alla descrizione fatta nell'annuncio.
Il prodotto che rientra in garanzia per difetti di fabbricazione, dà diritto alla riparazione gratuita o alla sostituzione dell'oggetto qualora non sia possibile ripararlo. La garanzia decade nel caso di danni provocati da manomissione, da un cattivo ed improprio uso dell'oggetto.
Gli oneri, per l'intervento di riparazione, sostituzione e rispedizione al cliente sono a carico della CS Elettroingros Nel caso in cui gli oggetti non rientrino in garanzia, le spese di restituzione degli stessi saranno interamente a carico del cliente.

Per errati acquisti le spese di reso sono a carico dell'acquirente.
Al ricevimento, dopo nostra ispezione e verificate le condizioni originali, sarete rimborsati del solo costo dell'articolo (e non delle spese di spedizione).